Mettetelo sotto sedativi !

Martedì sera, in seguito alla ricomparsa del mio mal di stomaco cronico, ho deciso di prendere le goccine ke il medico mi aveva prescritto a suo tempo.
Le parole del medico sono state: prendile per un mese; prolunga la cura se nn ti passa. Poi quando si ripresentasse il problema, puoi decidere di riprendere la cura.
E così ho fatto. Solo ke ho sbagliato la dose...15 gocce son quante prescritte. Io ne ho prese circa il doppio !
Sono leggermente sedative, ma la dose ke ti prescrivo è molto inferiore a quelle ke potresti prendere, ha anke aggiunto.
Leggermente sedative ?!?!?
Tempo zero ero nel mondo dei sogni ed il giorno dopo è stato un trip unico.
Ora ho un mal di stomaco fottuto e la convinzione ke difficilmente riprenderò la cura !

1 commenti:

IlGab ha detto...

Se rendi nota la marca e il nome del farmaco potresti scatenare un modo alternativo di drogarsi...serve un nome di tenza per renderlo una moda ;)