2 giorni di assenza

Giovedì e venerdì nn ho scritto nulla.
E'stata una settimana assurda.
Dominata dalla sfiga (e dalle teste di cazzo) .
Così venerdì, ke era Venerdì 17, mi son preso una giornata di ferie e mi son fatto un giro in bicicletta (dopo ke in settimana ho forato 2 volte).
Giovedì, invece, l'ho perso cercando di porre rimedio ad una grossa fregatura con un'asta di Ebay.
Vi è mai capitato di acquistare da utenti italiani ?
A me raramente.
E solo in rarissimi casi è andato tutto bene. Generalmente gli utenti italiani di Ebay cercano di incularti !
Ed ogni volta ci devi perdere tempo aprendo una pratica lunghissima per farti restituire il denaro (ke poi nn ti viene mai reso tutto).
Questa volta mi è successo con uno la cui intelligenza e cultura si evince dal seguente messaggio, inviato come conseguenza della mia rikiesta di rimborso:
il telefono é in un buon stato, per non dire ottimo. Inoltre io e l'utente ci siamo accordati che gli pagavo un nuovo cover. Il punto delle batterie é una vera mensognia. L'utente forse dovrebbe caricare le tre batterie, (2 di queste sono nuovissime). L'auricolare sono quelle di quel modello, e anche stesso io nella descrizione dicevo che vi c'erano anche l'auricolare ma non dicevo che erano di quel modello, le auricolari le ho aggiunte io come le 2 batterie sostitutive. L'utente aveva accettato il rimborso parziale per un nuovo cover, il rimborso l'ha gia ricevuto ed ora pretende il rimborso totale per giunta senza restituire la merce. Preciso a sottolineare che il telefono é stato venduto come usato e non come nuovo, per cui segni di usura sono normale, ed inoltre io sono un utente privato e non professionale. Tralasciando il dettaglio che mi sono offerto di pagargli un nuovo cover e l'utente aveva accettato”...
Ma dove ha studiato, questo ? O meglio: ha mai studiato ?
Boh, spero solo di riuscire a kiudere la cosa alla svelta e riavere indietro i miei soldi; poi la devo smettere di comprare dagli italiani...come tanti fanno già dall'estero.
La nostra solita bella figura di merda !

0 commenti: