Nn il solito post...

No, nn è quello ke pensate voi. Nn è il solito post su come questi popoli in via di sviluppo abusino dei propri mezzi di trasporto. Nn è il solito post su come le basilari norme di sicurezza siano del tutto trascurate in alcune parti del mondo.
Si tratta, piuttosto, di pubblicizzare un nuovo gadget ke nn può mancare su qualsiasi auto elaborata ke si rispetti: l'alettone umano.
Si tratta di un'iniziativa ke tende a far collimiare alcune comuni necessità della nostra società.
Ogni tamarro ke si rispetti, infatti, vorrebbe potersi distinguere per originalità e visibilità del proprio automezzo.
Gli immmigrati da ogni dove (proprio da ovunque) smaniano all'idea di poter trovare un impiego remunerativo...magari semza un grande sforzo.
Ed ecco questo progetto ke parte dalla remota asia e vuo promuovere questo connubbio sociale al quadrato.
Sociale, perkè aiuta a migliorare le condizioni di vita del disoccupato, spesso clandestino.
Sociale, perkè, sicuramente, lo status e l'indice di tamarraggine dell'utente del servizio ne avranno un sicuro beneficio.
Vi esorto, quindi, a recarvi presso le ambasciate locali o presso i centri di prima accoglienza per prenotare anke voi una prova gratuita.
Teniamo a precisare ke il modello ke installerete ad accordo ultimato, potrebbe differire in svariati particolari rispetto a quello illustrato o a quello ke andrete a testare.
A breve saranno in vendita acidi in grado di disciogliere, a piacimento, l'adesivo con cui l'oggetto viene fissato all'autoveicolo, oppure la vostra auto. In alternativa il gadget stesso.

0 commenti: